L'ansia e l'attesa spesso ingigantiscono i problemi...
Un abbraccione Marzia.
Paura...
- kri
- Ambasciatore
Re: Paura...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- sweet
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Paura...
Pena Marzia ti stavo per scrivere "non cercare niente su internet"! Io per prima ho sbagliato troppe volte rendendomi conto che quello che si trova scritto è l'estremo e spesso non è vero. Stai tranquilla, affidati a loro, è una visita di controllo, uno scrupolo in più della pediatra, magari è solo una sua caratteristica fisica. Facci sapere, siamo con te!marzia80 wrote:Si la ricordo,peccato davvero non poter sentire la sua esperienza.Spero succeda anche a me così...Ovviamente ho fatto la cosa più sbagliata in questo casi,cercare notizie su internet...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Pol&son
- Utente Vip
Paura...
Quando Manuel ha iniziato ad avere problemi a scuola ovviamente ho cercato anche io su Internet e ho pianto giorni convinta che fosse irrecuperabile e un disturbo grave dell'attenzione…aspettiamo l'esperto ma Internet davvero fa capire le peggio cose