Oh no! Porca miseria.
Questi sono i risultati del taglio alla sanità e ai cazziatoni che fanno ai medici di base quando prescrivono esami specifici ai loro pazienti. Che rabbia.
Un bacio Scilla.
non mi sono ripresa bene
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- sweet
- Ambasciatore
Re: non mi sono ripresa bene
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Ilaria
- Utente Vip
quando era capitato a me mi ero permessa di fare una segnalazione alla USL dicendo che il medico per 7 gg. di febbre alta che non accennava a scendere non si è nemmeno degnato di auscultarmi ( poi ridotta malissimo marito ha fatto venire la guardia medica al sabato pomeriggio e poi di corsa lastra con relativo focolaio e rocefin) e sai quale è stato il risultato??? : la mia dottoressa mi ha ricusato, ho dovuto cambiare medico di base e la mia mail archiviata.sweet wrote:Oh no! Porca miseria.
Questi sono i risultati del taglio alla sanità e ai cazziatoni che fanno ai medici di base quando prescrivono esami specifici ai loro pazienti. Che rabbia.
Un bacio Scilla.
la sanità....
Squaletto 20/09/2008
- Scilla
- Ambasciatore
si infatti non ci provo nemmenoIlaria wrote:quando era capitato a me mi ero permessa di fare una segnalazione alla USL dicendo che il medico per 7 gg. di febbre alta che non accennava a scendere non si è nemmeno degnato di auscultarmi ( poi ridotta malissimo marito ha fatto venire la guardia medica al sabato pomeriggio e poi di corsa lastra con relativo focolaio e rocefin) e sai quale è stato il risultato??? : la mia dottoressa mi ha ricusato, ho dovuto cambiare medico di base e la mia mail archiviata.sweet wrote:Oh no! Porca miseria.
Un bacio Scilla.
la sanità....
non serve a niente