io sono a casa fino a giovedì compreso.
al 25 aprile attacco il ponte per il patrono, s. Liberale, e il giorno libero, giovedì. farò lavori a casa e cercherò di recuperare la voce.
conto di camminare tanto!
Buon week-end lungo
-
- Ambasciatore
Re: Buon week-end lungo
Mammabis
-
- Utente Vip
Re: RE: Re: R: Buon week-end lungo
Sto facendo il tirocinio obbligatorio per poi fare l'esame di stato e abilitarmi (e di conseguenza iscrivermi all'ordine dei medici). Lo chiamo lavoro per brevità ma non prendo un centesimo ovviamente. Però mi valutano quindi devo lavorare sodo.Lucia76 wrote:Poi però ci racconti Chiara eh
Talita, non immagino quanto sia stressante.. ma stai facendo il tirocinio o sei proprio entrata assunta?
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: RE: Re: R: Buon week-end lungo
Fai bene a chiamarlo lavoro, è lavoro nom retribuito ma sempre lavoro è! :-DTalita wrote:Sto facendo il tirocinio obbligatorio per poi fare l'esame di stato e abilitarmi (e di conseguenza iscrivermi all'ordine dei medici). Lo chiamo lavoro per brevità ma non prendo un centesimo ovviamente. Però mi valutano quindi devo lavorare sodo.Lucia76 wrote:Poi però ci racconti Chiara eh
Talita, non immagino quanto sia stressante.. ma stai facendo il tirocinio o sei proprio entrata assunta?
Quanto dura il periodo di tirocinio?