Cambio di marcia!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cambio di marcia!

Post by candyda »

Weinà wrote:Che bello Vale! Io spero invece di fare il cambio esattamente opposto, cioè trovare, prima o poi, il piacere di comprare qualcosa per me, qualcosa da indossare che mi faccia sentire bella e a mio agio. Qualcosa anche di frivolo e superfluo, perché no, ogni tanto.
Work in progress.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se fossimo vicine ti direi di andare insieme a fare shopping!!!!
Io sono esattamente come te. Non ricordo da quanto tempo non compro qualcosa per me, solo per il piacere di farlo.
Ma, è anche vero, che ho l'armadio pieno. E non mi piace buttare la roba ancora decente, quindi non sento il bisogno di comprare.
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Julia wrote:
Martina wrote:
Weinà wrote:Che bello Vale! Io spero invece di fare il cambio esattamente opposto, cioè trovare, prima o poi, il piacere di comprare qualcosa per me, qualcosa da indossare che mi faccia sentire bella e a mio agio. Qualcosa anche di frivolo e superfluo, perché no, ogni tanto.
Work in progress.

Idem pure le virgole
Anche io sono così. Non riesco a comprare nulla per me. Ridete se vi dico che uso ancora qualche maglietta che avevo in quinta elementare? Non ci riesco proprio, comprare qualcosa per me è un supplizio. Entro in un negozio per me e poi mi ritrovo con qualcosa per massimiliano. Sono un caso perso, non mi trucco, non ho niente di carino, non vado nemmeno dal parrucchiere....forse è vero che bisogna un po' lavare anche su questo.....
Ecco, io nelle magliette delle elementari non ci entro più!!!!! Altrimenti anche io le metterei ancora :shock:
Anche io non vado dal parrucchiere.
Si, mi trucco, ma i trucchi mi durano anni, e quindi non riesco a rinnovarli.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Io per comprare qualcosa devo ogni volta farmi trascinare per gli alluci alternativamente da mia madre e da mio marito. È ovvio, se non riesco a guardarmi allo specchio come posso riuscire a farmi piacere lo shopping?
Non solo non compro cose frivole, ma neanche cose che mi servirebbero.
Indosso lo stesso paio di scarpe dall'inizio della gravidanza. Ne ho altre eh! Niente, io metto sempre quelle. Non so neanche dove siano le altre. Non ne compro un paio da anni. Non so dove siano i miei vestiti. Boh! Nel mio armadio regna il caos più totale e io metto e le prime cose che trovo. Ho ancora roba in valigia e sono arrivata da più di un mese.
Il caso patologico qua sono io! [emoji4]

Locked