Ti abbraccio fortesweet wrote: questo giorno che per me è gioia e un po di angoscia.
tanti auguri a... NOI
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: tanti auguri a... NOI
- tati
- Ambasciatore
Re: tanti auguri a... NOI
Auguri a tutte anche se in ritardo .
Pensate che 14 anni diventavo mamma, e mi sembra a tutto così naturale nonostante fossi poco più che una bambina. Sorrido perché ero determinata e convinta sicuramente più di ora, senza paure e ansie inutili. E festeggiare la festa della mamma quasi 14 anni dopo, vedendo come quella ragazzina appena 17enne ci aveva visto giusto, mi fa tenerezza.
Mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi 14 anni dopo incinta di nuovo, con lo stesso folle desiderio che non ti fa ragionare se non di pancia.
Auguri mamme, siamo tutte un po speciali !
Pensate che 14 anni diventavo mamma, e mi sembra a tutto così naturale nonostante fossi poco più che una bambina. Sorrido perché ero determinata e convinta sicuramente più di ora, senza paure e ansie inutili. E festeggiare la festa della mamma quasi 14 anni dopo, vedendo come quella ragazzina appena 17enne ci aveva visto giusto, mi fa tenerezza.
Mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi 14 anni dopo incinta di nuovo, con lo stesso folle desiderio che non ti fa ragionare se non di pancia.
Auguri mamme, siamo tutte un po speciali !
- MatifraSo
- Admin
Re: tanti auguri a... NOI
È un giorno speciale per tutte noi.
A volte non me ne capacito nemmeno io.
E vedere come crescono, come cominciano ad avere le loro idee, a volte in contrasto con le mie, mi fa riflettere su che grande lavoro sia quello di mamma.
A volte non me ne capacito nemmeno io.
E vedere come crescono, come cominciano ad avere le loro idee, a volte in contrasto con le mie, mi fa riflettere su che grande lavoro sia quello di mamma.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006