cambio delle maestre
Moderator: laste
- Ilaria
- Utente Vip

Re: cambio delle maestre
e poi piacciono molto a mio figlio come insegnanti,si trova bene, hanno lavorato molto, che mi pare una buona motivazione per sperare che restino.
Squaletto 20/09/2008
- Vavi
- Admin

Allora... se tutte le maestre che arrivano li l'anno dopo chiedono il trasferimento, occorrerebbe chiedersi il perche'... forse proprio a livello di dirigenza o ambiente lavorativo c'e' qualche problema.
Se invece intendi che queste due maestre in partiolare si sono spostate spesso... probabilmente avranno i loro motivi.
Se invece intendi che queste due maestre in partiolare si sono spostate spesso... probabilmente avranno i loro motivi.
- Ilaria
- Utente Vip

purtroppo è una scuola piccola, di paese, a volte si devono accorpare le classi per fare lezioni, non è certo facile, ma si consente ogni anno cambi di insegnanti, vorrei che la dirigenza potesse lasciarle almeno per un ciclo.Vavi wrote:Allora... se tutte le maestre che arrivano li l'anno dopo chiedono il trasferimento, occorrerebbe chiedersi il perche'... forse proprio a livello di dirigenza o ambiente lavorativo c'e' qualche problema.
Squaletto 20/09/2008