Questa qui non fa un giorno UNO uguale a quello precedente. Boh. La notte scorsa si è addormentata alle undici e fino alle 4 non l'ho sentita (ma si è addormentata da un lato e alle 4 l'ho trovata nell'altro lato quindi si dev'essere svegliata e io devo averla presa e attaccata al seno senza nemmeno accorgermene o comunque ricordarmene) e poi ha dormito con varie interruzioni fino alle 8. Io però dalle 5 ero sveglia con un attacco di rinite (odiosissima) e quando lei alle 8 ha iniziato a saltare nel letto mi ero appena riappisolata. Ho svegliato marito con un dolcissimo "F., son sveglia dalle 5", al che lui è sceso dal letto alla velocità della luce e se l'è portata in giro, così io ho continuato a dormire fino alle 10. Alle dieci aveva di nuovo sonno anche lei, me l'ha messa vicina e si è addormentata. Insomma io oggi mi sono alzata alle undici, non succedeva da SECOLI! Ora ho un mal di testa che per carità ma sto bevendo il mio tè cinese in santa pace prima di mettermi a preparare il pranzo e lei è qua in giro con la Ayi.
Oggi è la giornata internazionale dello sbolognamento dei figli, non lo sapevate?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Del sonno e della routine
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Del sonno e della routine
Infatti il mio lo porta a scuola la nonna (speriamo bene) e se lo riprende anche[emoji38] evviva lo sbolognamento!Weinà wrote: Oggi è la giornata internazionale dello sbolognamento dei figli, non lo sapevate?
- Martina
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Del sonno e della routine
Tropical wrote:Infatti il mio lo porta a scuola la nonna (speriamo bene) e se lo riprende anche[emoji38] evviva lo sbolognamento!Weinà wrote: Oggi è la giornata internazionale dello sbolognamento dei figli, non lo sapevate?
UFfa qui giornata dello sbolognamento non pervenuta