Tronchetti e sandali li porto volentieri con tacco alto (Nero Giardini sono comodissimi!). Le décolleté invece mi fanno soffrire...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Scarpe col tacco
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Flavia
- Ambasciatore
Re: Scarpe col tacco
Qua la mano, sorella!Vero79 wrote:Cioè io!!!vic wrote:credo dipenda tanto anche dalla scarpa. ne ho due paia che posso mettere solo se devo fare la bella statuina, quelle di ieri sono meravigliose, una pantofola.
comunque vedi subito chi porta i tacchi senza allenamento, camminata goffa, pesante, sgraziata....
Io ti direi che ci sosteniamo a vicenda ma poi finisce che si frana insieme tutte e due a terra e neanche il campione mondiale di shangai riesce a liberarci

-
- Ambasciatore
Re: Scarpe col tacco
Flavia wrote:Qua la mano, sorella!Vero79 wrote:Cioè io!!!vic wrote:credo dipenda tanto anche dalla scarpa. ne ho due paia che posso mettere solo se devo fare la bella statuina, quelle di ieri sono meravigliose, una pantofola.
comunque vedi subito chi porta i tacchi senza allenamento, camminata goffa, pesante, sgraziata....
Io ti direi che ci sosteniamo a vicenda ma poi finisce che si frana insieme tutte e due a terra e neanche il campione mondiale di shangai riesce a liberarci