Auguri per tua mamma e in bocca al lupo X i tuoi calciatori [emoji4]finalmente sembra finito L incubo dei virus che da due settimane aleggiava sulla nostra famiglia .. Ambra oggi è tornata a scuola ,li ha accompagnati entrambi il papà ..io sistemato un po' casa,pulito il bagno e adesso vado in palestra con mia sorella ..tempo cupo e nuvoloso dopo una notte di pioggia... Che strana primavera [emoji46]Luna wrote:Buongiorno a tutte!!!
qui dopo giorni di nuvole e pioggia oggi splende il sole!!!....speriamo duri!!!
io sono appena arrivata in ufficio, oggi mi aspetta un pomeriggio tranquillo e una serata piena....
stasera il figlio grande gioca vicino cremona, ma ci va col papà
io vado alla partita del piccolo che invece gioca vicino casa!!!!
oggi è anche il compleanno della mia mamma!!!!
Giovedì 12 maggio
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Giovedì 12 maggio
Using Tapatalk
- Luna
- Utente Vip
Grazie Lory!!!
La mia mamma l'ho appena chiamata, visto che è lontana e non posso farle gli auguri di persona!!!
Mi fa piacere sentire che dalle tue parti va meglio....-basta virus!!!!
quanto al tempo, qui fino a ieri sembrava novembre più che maggio!!!!
La mia mamma l'ho appena chiamata, visto che è lontana e non posso farle gli auguri di persona!!!
Mi fa piacere sentire che dalle tue parti va meglio....-basta virus!!!!
quanto al tempo, qui fino a ieri sembrava novembre più che maggio!!!!
- candyda
- Ambasciatore
Buongiorno a tutte.
Anche qui stamattina si affaccia un timido sole, ma credo che le nuvole torneranno presto.
Alle 14 vado in piscina.
Poi nel pomeriggio devo fare 2 torte da portare in ufficio per domani, che sarà il mio compleanno.
Anche qui stamattina si affaccia un timido sole, ma credo che le nuvole torneranno presto.
Alle 14 vado in piscina.
Poi nel pomeriggio devo fare 2 torte da portare in ufficio per domani, che sarà il mio compleanno.