Rapporto difficile con mamma

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Rapporto difficile con mamma

Post by Pol&son »

Mia madre è sempre stata così. Mamma mai una gioia. L'unica soluzione per me è stato prendere le distanze. So che mi ama, ma è fatta così

Se tua madre è peggiorata ultimamente probabilmente ha qualche pensiero per la testa
Però effettivamente è una situazione molto pesante. Se obbligata a vederla così spesso?
Poochie
Utente NM
Utente NM

Post by Poochie »

Babbi wrote:E posso capire che tu sia al limite...
Tu come ti comporti in questi momenti? Reagisci, taci, ti isoli?
sto zitta... perchè in un certo senso ho le mani legate.
Lei mi aiuta coi bambini mentre lavoro (un'ora al gg... va a prendere il grande a scuola e sta a casa mia finchè non torno da lavoro). Senza questo "servizio" sarei in difficoltà........
Per cui non mi conviente litigarci o cmq discutere...
Image Image
Poochie
Utente NM
Utente NM

Post by Poochie »

Pol&son wrote:Mia madre è sempre stata così. Mamma mai una gioia. L'unica soluzione per me è stato prendere le distanze. So che mi ama, ma è fatta così

Se tua madre è peggiorata ultimamente probabilmente ha qualche pensiero per la testa
Però effettivamente è una situazione molto pesante. Se obbligata a vederla così spesso?
Allora diciamo che è sempre stata un po' una di quelle che mette sempre i puntini sulle I e che fa osservazioni, per carità non in modo pesante ma ha sempre avuto questa tendenza...
Ultimamente in questo senso è molto peggiorata, complice sicuramente un po' di esaurimento/depressione dovuti alla menopausa: soffre di vampate e non dorme ma non vuole curarsi con gli estrogeni... si ostina a prendere cose naturali che non le fanno nulla..... quindi l'umore ne risente. E' visibilmente frustrata ma non può continuare a scaricare lo stress sugli altri... perchè cmq anche mio padre non è esente da questi suoi comportamenti!
Image Image
Locked