E poi ci sono gli incontri speciali

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

User avatar
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1036
Joined: Sat Jan 17, 2009 6:03 pm

Re: E poi ci sono gli incontri speciali

Post by Patty73 »

Siiii, è stata davvero una bella serata. La tropical family è davvero stupenda, dal piccolo Leo al papà Ale. Gran belle persone. Abbiamo chiacchierato, mangiato e bevuto ( Anto no perché astemia). Naturalmente la cena si è conclusa con una super mega torta alle mele della Anto. Mmm buonissima. Se l'affare va in porto le prossime cene le facciamo in una casa più grande... Grazie ragazzi!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/d5eqjm6sv7tgxa1t.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/yl9oh8h26twe5q5e.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Thor76
Utente
Utente
Posts: 297
Joined: Fri Sep 12, 2014 6:48 pm
Location: Verona

Re: E poi ci sono gli incontri speciali

Post by Thor76 »

[emoji6]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
User avatar
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4709
Joined: Tue Nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: E poi ci sono gli incontri speciali

Post by Lucia76 »

Patty73 wrote:Siiii, è stata davvero una bella serata. La tropical family è davvero stupenda, dal piccolo Leo al papà Ale. Gran belle persone. Abbiamo chiacchierato, mangiato e bevuto ( Anto no perché astemia). Naturalmente la cena si è conclusa con una super mega torta alle mele della Anto. Mmm buonissima. Se l'affare va in porto le prossime cene le facciamo in una casa più grande... Grazie ragazzi!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Io io ho la casa grande! Venite qui, vi lascio la cucina con grande piacere :-D
Locked