Chiuso per ferie

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Chiuso per ferie

Post by Pol&son »

Lucia76 wrote:
Pol&son wrote:
Lucia76 wrote:Noi saremo qui al mare (cesenatico) e a fine agosto probabilmente in montagna, forse Val di Fassa come l'anno scorso.
Cesenatico a noi piace molto atlantica… In che periodo ci sei?
Praticamente ci abito, sto a metà strada tra cesena e cesenatico, quindi il weekend d'estate andiamo praticamente sempre. Ad atlantica invece non vado da anni.
Nonostante sia un pochino decadente io lo adoro perché ha un paio di scivoli sulla piscina bimbi con il lettini a pochi metri… Io me ne sto rilassata e Manuel sale e scende dalle 10 alle 19 senza tregua. Di solito ci vado tra settimana
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

In teoria dieci giorni fine agosto-inizio settembre sul lago di Garda. in pratica non so perché fa ferie settimana prossima e rischia poi di non averne a sufficienza,vedremo.
Sicuro giugno siamo bloccati qui, se non sporadiche giornate in montagna, per gli esami di Elisa.
Poi un mese e mezzo montagna, spero. Vedremo.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

Pol&son wrote:Io andrò in ferie dal primo al 10 giugno e me ne andrò alla casa al mare, che dista pochi chilometri da Ravenna, ma ci si sente in vacanza
Verrà un'amica di Roma a trovarmi con suo figlio poco più piccolo di Manuel

Poi sarò in ferie anche l'ultima settimana di giugno e faremo un po' di giri tra oltremare, Mirabilandia, ecc

Poi anche le ultime 2 luglio, mare e relax, mi piacerebbe andare alle grotte di frasassi oppure Venezia… Magari fare entrambe

Poi sto pensando di fare il botto con ferie dal 1 settembre al 18… Ho tante ferie ma anche tanto maternità facoltativa, e farò un po' è un po'… Me lo merito
dal 24 luglio sono a casa e se passi a Venezia fammi sapere, prendo il treno e vi offro un caffè!!
Mammabis
Locked