a mirabilandia ci vanno in luglio il giorno degli oratori salesiani, ci sono andata anche io quando il grande era piccolo e faceva il campo estivo...ci sono un sacco di ragazzini e un posto così grande un pò mi spaventa...
ai parchi acquatici non ci penso nemmeno, lui non nuota tanto bene e quindi non mi sento sicura!!!
il campo estivo della società di calcio è probabilmente quello che farà più a lungo, pensavo ad un paio di opzioni perchè sono tante settimane, per farlo cambiare un pò!!
In più mi sto organizzando con un paio di mamme di suoi amici in modo da mandarli insieme, almeno all'inizio!!!
Cre estivi
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Cre estivi
Mirabilandia è vero che è un parco grande, ma non ha molti pericoli. Poi io sono la prima a capirti… Anche perché sei una mamma non è sicura vai a lavorare con l'ansia e non va bene
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Cre estivi
Manuel farà a giugno due settimane in un centro sportivo educamp del coni
Poi ho ferie
2 settimane al cre comunale e poi 2 settimane ferie io
Ad agosto andrà in questo centro educativo ecologico, uno spazio ricavato in mezzo a un campo con alberi da frutto, orto, laboratori di giocattoli materiali riciclati, scivoli appoggiati accumuli di paglia… Faranno i compiti, e c'è un'educatrice ogni cinque bambini
100€ a settimana
Per cui mi potrò permettere solo due settimane e poi ci saranno i santi nonni fino a settembre che me ne sto a casa io 20 giorni in maternità
Poi ho ferie
2 settimane al cre comunale e poi 2 settimane ferie io
Ad agosto andrà in questo centro educativo ecologico, uno spazio ricavato in mezzo a un campo con alberi da frutto, orto, laboratori di giocattoli materiali riciclati, scivoli appoggiati accumuli di paglia… Faranno i compiti, e c'è un'educatrice ogni cinque bambini
100€ a settimana
Per cui mi potrò permettere solo due settimane e poi ci saranno i santi nonni fino a settembre che me ne sto a casa io 20 giorni in maternità