Cre estivi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cre estivi

Post by Scilla »

i primi anni di centro estivo di daniele ero ansiosa anche io
adesso vuoi perchè è più grande vuoi perchè ho visto come lavorano bene gli educatori, lo lascio andare tranquillo
però capisco che la giornata al mare possa fare paura
nel cre che frequenta dani c'è piscina due volte a settimane e gita settimanale sempre in posti diversi, parco acquatico/avventura/attrazioni varie

sono momenti molto belli per loro si divertono moltissimo e imparano ad andare in giro
con il gruppo e gli educatori solitamente sono più disciplinati che con i genitori
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cre estivi

Post by Scilla »

candyda wrote:
Pol&son wrote:Io alla materna di una gita non lo mandai perché non avevo fiducia nelle maestre

Questa dei centri comunali mi fa paura il fatto che vedano bambini diversi ogni settimana e quindi nemmeno poi li conoscono così bene… Ma ormai a luglio l'ho iscritto
Ma poi... per esempio al nostro centro estivo della parrocchia, sono dei ragazzini di 16-18 anni che guardano i bambini, con nessuna esperienza/formazione particolare, quindi io sono ancora più in ansia.
Però non è mai successo niente.
Non ci pensare troppo. Vedrai che Manuel si diverte.
qui è così all'oratorio estivo
io preferisco il centro estivo del comune
educatori professionisti seri più che maggiorenni
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Cre estivi

Post by Pol&son »

Ma infatti credo sia questione di età ed abitudine
Quest'anno inizia con due settimane poi sicuramente crescendo sarò più tranquilla anch'io

Ma è davvero bravo, e anche responsabile… Solo che il mare va rispettato ed è veramente un attimo in acqua
Locked