Cre estivi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cre estivi

Post by Scilla »

ecco io in piscina con quelli dell'oratorio non lo manderei
non li controllano e non li disciplinano
in gita con l'oratorio l'ho accompagnato io
non mi fido per niente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Babina wrote:
Pol&son wrote: Se dovessi lasciare Nico dai nonni tutti i giorni per tutta estate, sarebbe più il tempo che passerebbe davanti alla tv ed annoiandosi che altro...
idem
l'anno prossimo anche andrea andrà al centro estivo dei piccoli
quest'anno farà il centro estivo del suo asilo per tre settimane a luglio, praticamente un proseguimento dell'asilo ma con un costo diverso
non capisco perchè non coprire tutto il mese di luglio, vabbè
dopo, nelle settimane "scoperte", turneremo con i nonni perchè si tratta di poco tempo
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Babina wrote:Io ci mando solo il grande perchè il piccolo lo giostro un po' tra i vari nonni e poi il piccolo non ci va affatto volentieri ai cre)

Quindi il grande fa 3 settimane con il grest del nostro oratorio, però solo i pomeriggio, con un'uscita a settimana in piscina.
Poi a luglio, dall'11 per la precisione, inizia un grest in un maneggio qui vicino molto bello e ben organizzato.
Al mattino fanno lezione a cavallo e si occupano di dare da mangiare e pulire gli animali fino a mezzogiorno.
Poi pranzo (c'è la cucina interna perchè è anche agriturismo) e pomeriggio si possono fare i compiti o gioco libero; c'è un grande prato con una dozzina di cani abituati a stare con i bambini, tre lama e le tende indiane.
Inoltre una piscina di quelle basse da calcetto saponato per fare i giochi in acqua.
E' molto bello ed è il primo grest che mio figlio frequenta volentieri; ha solo un gran difetto: il costo, ben 110 € a settimana, sigh.
Ma finchè mio figlio ci va volentieri e si diverte, lo considero un buon investimento di parte della mia quattordicesima. :shifty:
Ma che bello Babina! In un posto del genere la manderei subito mia figlia, e sò che le piacerebbe molto.
Locked