Martina wrote:Noi quest'anno... Rifacciamo il bagno e il cappotto ad una stanza.
Saranno ferie polverose insomma!! Dai mandatemi una cartolina almeno!
Forse andremo qualche gg in agosto in montagna dai miei... Così mi rivedo la Chiara... Ma tutto in forse!
Se siete a Verona o Lago di Garda fate un fischio che un caffè o gelato magari ce la facciamo
sì dai!! uscite da quel bagno per qualche gg
Attualmente non sappiamo neanche quando inizieranno i lavori... a breve lo strozzo! Possibile non riesca a coordinare: idraulico, pavimentista e muratore?!?! Argh
Martina wrote:Noi quest'anno... Rifacciamo il bagno e il cappotto ad una stanza.
Saranno ferie polverose insomma!! Dai mandatemi una cartolina almeno!
Forse andremo qualche gg in agosto in montagna dai miei... Così mi rivedo la Chiara... Ma tutto in forse!
Se siete a Verona o Lago di Garda fate un fischio che un caffè o gelato magari ce la facciamo
Attualmente non sappiamo neanche quando inizieranno i lavori... a breve lo strozzo! Possibile non riesca a coordinare: idraulico, pavimentista e muratore?!?! Argh
qua la mano, sono tre anni che OGNI estate il mio consorte dice di sistemare la caldaia...
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Avete scelto un periodaccio. Ora iniziano a lavorare tutti i tecnici e trovarne uno libero è un'impresa