Oggi è stata una giornata tranquilla.
Poi la sera i bimbi hanno discusso x una azzata e li ho dovuti sgridare. È seguito mezzora di pianto Fabio perché l ho sgridato.
Domani dormiamo insieme di pomeriggio, appena Alice dorme. dopo una settimana fuori casa e nove mesi difficili ora sta uscendo la loro tensione ed abbiamo bisogno di star vicini.
Hanno dovuto anche sentire'e vivere brutte situazioni quindi davvero fino a che non hanno visto aly sana credo sia stay molto dura x dei bambini .
Altro di oggi? Ali ha ciucciato durante la notte, poi alle 10.50 che dovevamo andare da suoceri e preferivo darle a casa mia.
Ha mangiato 10.50 e solitamente tira molto spesso tre ore(una volta al giorno 4 ore se no 2.30-3).
Ovvio su si è lamentata che aveva già fame, ma l ho messa in auto x rientrare a casa subito e ha dormito.
Tornata a mangiato 14.30-17.30-19.30-22.
Ora ha appena smesso.
Devo ancore abituarmi ad allattare fuori casa, una'cosa per volta .
Saletta per Tati ed Alice
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Saletta per Tati ed Alice
io mi vergognavo come un cane... poi pian pianino tetta fuori a casa dei miei, poi dai suoceri, prima sul divano in disparte, poi a tavola direttamente... poi al corso della fascia, poi al bar... ieri ho allattato sul ponte di Bassano!! dove ci daremo non la mano ma la tetta!!!
H&M ha delle magliette da allattamento da pochi soldi che coprono mezza tetta, l'altra mezza la copre la testa di Alice e viaaaa

H&M ha delle magliette da allattamento da pochi soldi che coprono mezza tetta, l'altra mezza la copre la testa di Alice e viaaaa
- Babina
- Ambasciatore
E' bellissima questa bimba, Tati.
Io ti sento molto calma e serena ed è importante visto che i "grandi" stanno lasciando andare le emozioni accumulate tutto questo tempo.
Coccolatevi tanto, più che potete!
E' la medicina migliore
Io ti sento molto calma e serena ed è importante visto che i "grandi" stanno lasciando andare le emozioni accumulate tutto questo tempo.
E' la medicina migliore

Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- tati
- Ambasciatore
Babina wrote:E' bellissima questa bimba, Tati.
E' la medicina migliore
Si, io sono Molto tranquilla.
È proprio vero che il primo figlio ti cambia tutto e occorre assestarsi . ma al 4 fila davvero tutto liscio.
Poi È Anche importante la loro età, dover star dietro a piccoli è una cosa, averne tre grandi è un altra.
Sono Molto di aiuto loro.
Hanno giusto la stanchezza accumulata e la paura che sfoga ora ma lo so che È normale e Sono Molto paziente. Oggi dormiamo insieme nel lettone tranquillg poi facciamo un gioco in scatola insieme.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Saletta per Tati ed Alice
Babina wrote:E' bellissima questa bimba, Tati.
E' la medicina migliore
Condivido questo pensiero

- Babina
- Ambasciatore
- Luna
- Utente Vip
E' bello quello che dici tati, siete proprio una bella famiglia!!!
- Scilla
- Ambasciatore
CHE BELLO LEGGERTI TATI