Grazie cara, a lui ora è passata. Un pò stanco, qullo sì, ma ora pian piano si riprende. Sono IO quella che fatica a riprendersi.Lucia76 wrote:Anche io scilla la penso come Flavia, te lo scrissi già nell'altro post. Immagino bene la tua stanchezza, ma credo davvero che gli passerà presto.
Un abbraccio anche a te Flavia, spero che il tuo ometto stia bene presto.
Io la mia piccola l'ho mandata all'asilo oggi, aveva avuto febbre lunedì e martedì scorsi ma l'avevo tenuta a casa tutta la settimana perché tra i suoi compagni è una strage di scarlattina, mani bocca piedi e varie, spero la scampi...
Certo comunque che tra stanchezza e robe varie siamo in tante eh, che periodo..
(Un abbraccio anche a te luna)
Oggi, tanto per non farci mancare niente, visto che da brava babbea mi fido del fatto che in genere sia il gruppod elle maiche che mio marito mi avvertono, ignara di tutto sono andata alla metro... per trovarla chiusa sbarrata (sciopero!).
In effetti me lo sarei dovuto chiedere quando ho trovato per strada, una strada che in genere faccio in meno di 10 minuti (ok, infrango la barriera del suono) IL MONDO. 30 minuti solo per sfognare... e dover ricominciare da capo.
Sono arrivata con 40 minuti di ritardo e parcheggiata a membro di segugio... per non parlare del fastidio che mi provoca farmi un'ora di strada tutta di frena, rilascia, frena, rilascia.
Certi nervi.
In ogni caso ho notato che alal fine dellas cuola, complice anche questo tempo che gioca al tira e molla, siamo tutte cotte