lory piazza wrote:Ma tu hai davvero partorito da poco [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochino
Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".
La buona notizia è che ora li ho persi! Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti Valeria per i grandi miglioramenti .. Se una deve smaltire i chili accumulanti durante la granidanz è un conto ..ovvio che se invece si ingrassa e diversi e bisogna Nn strafare ..
Valeria bravissima davvero! Io ho appena capito che la mezza dieta a me non conta niente, continuo a rimanere quasi al punto di partenza. Essendo a pochi chili pensavo di fare in fretta, invece senza le cose fatte bene prendo e perdo senza cognizione Per cui da oggi ho deciso di fare sul serio davvero, la dieta che avevo fatto dopo la gravidanza, dopo l'allattamento per perdere i 12 chili in più. Sono pronta a fare un po' di fame, perché di fatto un pochino di più devo soffrire. Quella ha sempre funzionato, adesso sto "bambanando" e non ottengo nulla
Ho comprato su Groupalia uno di quegli aggeggi elettrici massaggianti, e devo dire che per il microcircolo fa davvero bene
Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".
La buona notizia è che ora li ho persi! Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.
grandissima!!
sì devo stare un pochino attenta, qua ha messo pioggia per 20gg di seguito e col pargolo non è facile... in più devo disdire l'amicizia alla nocciolata rigoni
avrei voluto dire per te Luna avrei voluto dire per te Sole ________________________________
Chiara wrote:si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochino
grandissima!!
sì devo stare un pochino attenta, qua ha messo pioggia per 20gg di seguito e col pargolo non è facile... in più devo disdire l'amicizia alla nocciolata rigoni
Fallo. È una falsa, infida non-amica. Ti promette di farti toccare il cielo con un dito e invece ti fa toccare il pavimento con la pancia.