E' finita la scuola

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: E' finita la scuola

Post by Lory P »

Innanzitutto grazie a entrambe ..purtroppo ho preso questa sua quasi certa bocciatura come un fallimento personale ..sarà che mio marito con il lavoro che svolge Nn C e quasi mai ,è tutta la baracca e sulle mie spalle ..i professori si sono lamentati tutto L anno del suo comportamento un po strafottente ,e del suo poco interesse scolastico ,,gli avevo preso un aiuto extra scolastico e lui una volta andava e tre no ..ho passato tutto L anno a spronarlo ,a incentivarlo e anche a incazzarmi con lui ..Nn so se sia L eta' ma ci fa parecchio disperare ☹️☹️ X quanto riguarda Ambra credo che la iscriverò al tempo d estate ..purtroppo quello a cui la mandavo ogni estate ha chiuso i battenti e nella zona Nn ne conosco di validi...vedremo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: E' finita la scuola

Post by Lucia76 »

Mi spiace Lory, immagino la delusione e l'incazzatura...
Mi sono accorta adesso che mi sono mangiata una parola nel mio post di prima, ti chiedevo che anno ha fatto Andrea
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: E' finita la scuola

Post by Lory P »

Terzo anno .. Istituto turistico -commerciale.. Ho avuto anche qualche battibecco con mio marito ,perché mi aspettavo un suo appoggio e invece Nn gli dice nulla ...poi riparte e devo sempre agire da sola .. Sono in modalità:sconforto#incazzatura#vedotuttonero#☹️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked