Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' finita la scuola
- Lory P
- Ambasciatore
Re: E' finita la scuola
Innanzitutto grazie a entrambe ..purtroppo ho preso questa sua quasi certa bocciatura come un fallimento personale ..sarà che mio marito con il lavoro che svolge Nn C e quasi mai ,è tutta la baracca e sulle mie spalle ..i professori si sono lamentati tutto L anno del suo comportamento un po strafottente ,e del suo poco interesse scolastico ,,gli avevo preso un aiuto extra scolastico e lui una volta andava e tre no ..ho passato tutto L anno a spronarlo ,a incentivarlo e anche a incazzarmi con lui ..Nn so se sia L eta' ma ci fa parecchio disperare 
X quanto riguarda Ambra credo che la iscriverò al tempo d estate ..purtroppo quello a cui la mandavo ogni estate ha chiuso i battenti e nella zona Nn ne conosco di validi...vedremo..
Using Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: E' finita la scuola
Mi spiace Lory, immagino la delusione e l'incazzatura...
Mi sono accorta adesso che mi sono mangiata una parola nel mio post di prima, ti chiedevo che anno ha fatto Andrea
Mi sono accorta adesso che mi sono mangiata una parola nel mio post di prima, ti chiedevo che anno ha fatto Andrea
- Lory P
- Ambasciatore
Re: E' finita la scuola
Terzo anno .. Istituto turistico -commerciale.. Ho avuto anche qualche battibecco con mio marito ,perché mi aspettavo un suo appoggio e invece Nn gli dice nulla ...poi riparte e devo sempre agire da sola .. Sono in modalità:sconforto#incazzatura#vedotuttonero#
Using Tapatalk