...mio figlio di italiano ha fatto pochissimo (pochi dettati, pensierini ma nessun tema), non mi dilungo perchè è una battaglia che combatto
dalla fine del primo quadrimestre....per fortuna la maestra di italiano se ne andrà e spero tanto che arrivi un'insegnante che li faccia lavorare
di più e meglio.
compiti delle vacanze
Moderator: laste
- Luna
- Utente Vip

Re: compiti delle vacanze
anche il mio ha finito la seconda elementare...
ha un libro di inglese, uno di italiano e matematica, uno di letture....
non mi sembrano pochi in considerazione della loro età!!
ometto di scrivere quanti compiti ha il grande che ha finito il primo liceo......
ha un libro di inglese, uno di italiano e matematica, uno di letture....
non mi sembrano pochi in considerazione della loro età!!
ometto di scrivere quanti compiti ha il grande che ha finito il primo liceo......
- Mami
- Utente Vip

Re: compiti delle vacanze
Ma per me infatti un libro è più che sufficiente, spero sia diviso almeno tra un pò di italiano, mate e inglese.
Appena ritiro il libro aggiorno.
Mio figlio poi legge tanto da solo, nei momenti di relax e prima di dormire. Gli piace proprio e si rilassa, tante volte ci ritroviamo nel
lettone prima di dormire a leggere insieme (io leggo molto), è uno dei momenti che adoro della giornata
!
Appena ritiro il libro aggiorno.
Mio figlio poi legge tanto da solo, nei momenti di relax e prima di dormire. Gli piace proprio e si rilassa, tante volte ci ritroviamo nel
lettone prima di dormire a leggere insieme (io leggo molto), è uno dei momenti che adoro della giornata