Mami wrote:Concordo con Chiara...di questo passo ci andranno 10 anni per sapere il finale
Speriamo di no....ho tempo a dimenticare il 1º
Mami wrote:Concordo con Chiara...di questo passo ci andranno 10 anni per sapere il finale
Mami wrote:Infatti io tra il primo ed il secondo ho già faticato...non vorrei sbagliarmi ma tra uno e l'altro è passato un annetto....forse sarebbe meglio aspettare che li scriva tutti e poi leggerli...tra qualche anno.
Seem83 wrote:Mami wrote:Infatti io tra il primo ed il secondo ho già faticato...non vorrei sbagliarmi ma tra uno e l'altro è passato un annetto....forse sarebbe meglio aspettare che li scriva tutti e poi leggerli...tra qualche anno.
Speriamo allora che la sciura abbia bisogno di soldi per ristrutturare casa, così magari velocizza la pubblicazione[emoji23][emoji23][emoji23]
Chiara wrote:Seem83 wrote:Mami wrote:Infatti io tra il primo ed il secondo ho già faticato...non vorrei sbagliarmi ma tra uno e l'altro è passato un annetto....forse sarebbe meglio aspettare che li scriva tutti e poi leggerli...tra qualche anno.
Speriamo allora che la sciura abbia bisogno di soldi per ristrutturare casa, così magari velocizza la pubblicazione[emoji23][emoji23][emoji23]
![]()
Mami wrote:...non ho i due libri in casa, riuscite a dirmi l'anno di pubblicazione di entrambi? Così ci facciamo due conti ben fatti...![]()