Funziona come un acido. Si applica sulle gambe o braccia e, dopo una poca di qualche minuto, indebolisce il pelo che viene via con una semplice spatola.Talita wrote:La crema depilatoria io non ho ancora capito come si usa in 26 anni di vita.
La prima depilazione
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: La prima depilazione
-
- Utente Vip
Re: RE: Re: RE: Re: La prima depilazione
Allora ho sempre sbagliato perché a me non veniva via nulla, sentivo solo una grande puzza.Tropical wrote:Funziona come un acido. Si applica sulle gambe o braccia e, dopo una poca di qualche minuto, indebolisce il pelo che viene via con una semplice spatola.Talita wrote:La crema depilatoria io non ho ancora capito come si usa in 26 anni di vita.
Secondo me il miglior metodo è il silkepil: economico, non devi andar dall'estetista, ti dura 3 settimane e indebolisce il pelo.
La ceretta a me fa venire la follicolite, la faccio sui baffi ma ogni volta é tutto un fiorire di brufoletti
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: La prima depilazione
È una tappa importante cavolo! 
Io sempre usato la crema, silk epil di rado, ceretta ancora meno perché poi mi rovina la pelle. Ma c'è da dire che di peli ne ho sempre avuti pochi sottili e chiari, quindi è più facile magari.

Io sempre usato la crema, silk epil di rado, ceretta ancora meno perché poi mi rovina la pelle. Ma c'è da dire che di peli ne ho sempre avuti pochi sottili e chiari, quindi è più facile magari.