Guugno sta per concludersi e noi siamo qua a boccheggiare. Speriamo che arrivi un po' di fresco.
I miei hanno scelto i giorni peggiori per venire da noi e siamo bloccati in casa perché mia madre non soffre il caldo e a mio padre non fa bene uscire con la canicola. Troveremo un'alternativa.
Come passerete questa soleggiata domenica? Mare, montagna, piscina, suoceri, bicicletta?
Buona giornata a tutte!
Domenica 26 giugno
- Tropical
- Moderatore
-
- Ambasciatore
Re: Domenica 26 giugno
A pranzo sul lago di Garda 

- Seem83
- Ambasciatore
Re: Domenica 26 giugno
Pic nic al fresco sotto Gil alberi del parco Sigurtà 
Matilde stanotte è stata male, quindi l'ho passata a tenere la fronte mentre vomitava tutta la cena di ieri sera. Oggi arrivano i nostri testimoni di nozze, quindi li andremo a prendere all'aeroporto. Pranzo assieme e poi boh. Spero Mati si riprenda e che fosse solo una cena non digerita, perché se è un virus.......piango

Matilde stanotte è stata male, quindi l'ho passata a tenere la fronte mentre vomitava tutta la cena di ieri sera. Oggi arrivano i nostri testimoni di nozze, quindi li andremo a prendere all'aeroporto. Pranzo assieme e poi boh. Spero Mati si riprenda e che fosse solo una cena non digerita, perché se è un virus.......piango