Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

maxxime
Utente NM
Utente NM

Re: Presentazione

Post by maxxime »

Scilla wrote:non dare le cose per scontate
prova a parlare con lui
il rapporto con tua madre era una cosa differente dal rapporto con te

a questo punto forse è molto meglio Lei che mio padre. Lui è un uomo molto severo e vuole solo che la accetti e mi comporti da adulto in modo responsabile e maturo anche nei confronti della loro figlia.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

maxxime wrote:
prova a parlare con lui

a questo punto forse è molto meglio Lei che mio padre. Lui è un uomo molto severo e vuole solo che la accetti e mi comporti da adulto in modo responsabile e maturo anche nei confronti della loro figlia.

Ciao posso chiederti la tua età?e una situazione abbastanza difficile ,perché Nn credo sua semplice accettare la morte della propria madre e vedere il proprio padre rifarsi una vita in così breve tempo...per cui Nn ho parole appropriate e non mi sento neppure di giudicarti..io proverei a seguire i consigli di Scilla e Tropical e tenterei di parlare con tuo padre al posto tuo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
maxxime
Utente NM
Utente NM

Post by maxxime »

lory piazza wrote:
maxxime wrote:
prova a parlare con lui

Ciao posso chiederti la tua età?e una situazione abbastanza difficile ,perché Nn credo sua semplice accettare la morte della propria madre e vedere il proprio padre rifarsi una vita in così breve tempo...per cui Nn ho parole appropriate e non mi sento neppure di giudicarti..io proverei a seguire i consigli di Scilla e Tropical e tenterei di parlare con tuo padre al posto tuo

Ciao Lory, ho 18 anni.
Comunque avete già detto e scritto sin troppo, siete state tutte accoglienti e generose nei miei confronti e sono a chiedervi scusa per lo sfogo ma non sapevo proprio con chi parlarne.
Vi abbraccio, Grazie
ariannasissy
Admin
Admin

Post by ariannasissy »

maxxime wrote:
Ciao Lory, ho 18 anni.
Comunque avete già detto e scritto sin troppo, siete state tutte accoglienti e generose nei miei confronti e sono a chiedervi scusa per lo sfogo ma non sapevo proprio con chi parlarne.
Vi abbraccio, Grazie

Vero hai parlato e scritto sin troppo come d'altronde hai gia' fatto in altro forum stamattina chiedendo "consiglio aiutino"
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

ariannasissy wrote:
maxxime wrote:
Ciao Lory, ho 18 anni.
Vi abbraccio, Grazie

Vero hai parlato e scritto sin troppo come d'altronde hai gia' fatto in altro forum stamattina chiedendo "consiglio aiutino"

e quindi?
maxxime
Utente NM
Utente NM

Post by maxxime »

ariannasissy wrote:
maxxime wrote:
Ciao Lory, ho 18 anni.
Vi abbraccio, Grazie

Che Admin squisita, gentile , cortese e disponibile all'accoglienza, talora anche con la giusta sfumatura di affettazione.

Certo che ho scritto in più forum contemporaneamente , senza vincolo di esclusiva.

Pertanto, a dire il vero, se fa fatica a socializzare mi permetto di suggerirle di chiudere il forum ai ragazzi.

E adesso mi dia anche del troll, è sicuramente la strada più semplice, veloce e altrettanto subdola e ambigua per constatare la

carenza di argomenti e allontanare la presenza sgradita.

Un saluto e Grazie a chi ha speso il suo tempo per rispondermi.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

maxxime wrote:
ariannasissy wrote:
maxxime wrote:
Ciao Lory, ho 18 anni.
Vi abbraccio, Grazie

Che Admin squisita, gentile , cortese e disponibile all'accoglienza, talora anche con la giusta sfumatura di affettazione.

Certo che ho scritto in più forum contemporaneamente , senza vincolo di esclusiva.

Pertanto, a dire il vero, se fa fatica a socializzare mi permetto di suggerirle di chiudere il forum ai ragazzi.

E adesso mi dia anche del troll, è sicuramente la strada più semplice, veloce e altrettanto subdola e ambigua per constatare la

carenza di argomenti e allontanare la presenza sgradita.

Un saluto e Grazie a chi ha speso il suo tempo per rispondermi.

Devo farti i miei complimenti.
Per essere un diciottenne parli in modo molto forbito.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Scilla wrote:
ariannasissy wrote:
maxxime wrote:
Ciao Lory, ho 18 anni.
Vi abbraccio, Grazie

e quindi?

È un motivo valido X farlo scappare?? Nn credo sia un limite scrivere in altri forum ,..o no?

Using Tapatalk
Locked