Io sono come te kri da quando mi sono fidanzata è sposata con mio marito abbiamo cambiato tre auto e ogni volta mi sentivo tristussima .. La macchina la uso principalmente io,visto che mio marito e spesso via X lavoro e quindi la sento più mia .solo che io sono un po disordinata e Nn la tengo molto pulita ..mio marito invece è patologico la pulisce spessissimo ,passa L aspirapolvere e guai se trova graffi o sbattoni e capisce di fare polemiche a non finire [emoji36]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auto vecchia, auto nuova, ...
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Auto vecchia, auto nuova, ...
Using Tapatalk
-
- Utente Vip
Non voglio pensare a quando mio moroso dovrà rottamare la Rossina (una fiesta rossa) che ci ha portati tante volte al lago, al mare, ai monti, a cena fuori.
Una volta l'abbiamo anche persa nel parcheggio di Orio al Serio, una volta la sera prima di partire per l'Abruzzo abbiamo forato, a marzo abbiamo investito il capriolo, ne abbiamo passate tante!
Una volta l'abbiamo anche persa nel parcheggio di Orio al Serio, una volta la sera prima di partire per l'Abruzzo abbiamo forato, a marzo abbiamo investito il capriolo, ne abbiamo passate tante!
-
- Ambasciatore
Io non ho mai detto davvero addio alle mie auto. La Clio II l'ho passata a mia madre, che l'ha tenuta per altri 5 anni. La Clio III con cui l'avevo sostituita è ora nelle mani della figlia di mio marito.
In questo modo il distacco è soft, e si fa a tempo ad affezionarsi a quella nuova prima di dire addio alla vecchia
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In questo modo il distacco è soft, e si fa a tempo ad affezionarsi a quella nuova prima di dire addio alla vecchia

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk