Bravo Manuel!
E tu.... vai dal dottore! Non trascurarti, rischi di far peggio e di metterci più tempo a star bene.
Denti in crescita
Moderator: laste
- kri
- Ambasciatore
Re: Denti in crescita
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Pol&son
- Utente Vip
Ho preso appuntamento con il medico per lunedì… Faccio la brava. Anche se la mia fisioterapista dice che il fatto che abbia fatto un po' di ematoma è una cosa positiva
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Denti in crescita
Non avevo letto del dentista, è stato davvero super bravo paola!
In bocca al lupo per la tua visita domani, facci sapere cosa ti dicono
In bocca al lupo per la tua visita domani, facci sapere cosa ti dicono
- Lory P
- Ambasciatore
Pol&son wrote:Ho preso appuntamento con il medico per lunedì… Faccio la brava. Anche se la mia fisioterapista dice che il fatto che abbia fatto un po' di ematoma è una cosa positiva
Com'è andato il controllo per la gamba?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Pol&son
- Utente Vip
lory piazza wrote:Pol&son wrote:Ho preso appuntamento con il medico per lunedì… Faccio la brava. Anche se la mia fisioterapista dice che il fatto che abbia fatto un po' di ematoma è una cosa positiva
Com'è andato il controllo per la gamba?
Ho già fatto anche ecografia… Una piccola lesione di primo grado, piccola piccola è risolvibile abbastanza in fretta. Terapia/ riposo e bendaggio con ossido di alluminio
Consigliano anche le taser a me non sono indispensabile
- Lory P
- Ambasciatore
Hai fatto bene ad andare ..adesso sai cosa fare
Using Tapatalk
- Tropical
- Moderatore
Bene che non sia niente di grave. Però seguili i consigli, soprattutto quello del riposo