come sostituire balsamo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: come sostituire balsamo

Post by Mami »

Pol&son wrote:
Mami wrote:Grazie Trilli, io userei l'alternativa chimica. Dove posso trovare questi cristalli liquidi, semplicemente in un supermercato? Hai delle marche da indicarmi?
Sono tutti siliconi, in quantitativi diversi tra uno e l'altro… Provane uno, tanto i costi sono tra i 6 e i 10 €
Negli anni ne ho provati veramente tanti, io li uso prima di asciugare, e grossa differenza tra uno e l'altro non ne ho notate. Magari non uso quello dei cinesi ecco

Quindi vado nel reparto capelli del super e cerco cristalli liquidi. Lavo con shampoo e poi li uso tipo balsamo e poi risciacquo bene, giusto? Mai visti, ne
usati prima. Ma io per la cura del corpo ecc. ecc. sono veramente minimalista... :G

Grazie mille
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

come sostituire balsamo

Post by Pol&son »

Lavi
Tamponi bene

Fai due dosate nella mano, te li spalmi sulle mani e poi ripassi prima sulle punte, e se serve un'altra dosata su tutte le lunghezze
Non si risciacquano

Usane 2 - 4 massimo la prima volta, per prenderci la mano. Poi pettini

Poi procedi alla normale piega

quelli senza siliconi appesantiscono meno, ma fanno anche meno il loro lavoro, che è quello di rendere più lucidi e districare meglio, e perché no sigillare un po' le punte

ImageImage

Le boccette sono più o meno tutte così
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: come sostituire balsamo

Post by Mami »

Pol&son wrote:Lavi
Tamponi bene

Fai due dosate nella mano, te li spalmi sulle mani e poi ripassi prima sulle punte, e se serve un'altra dosata su tutte le lunghezze
Non si risciacquano

Usane 2 - 4 massimo la prima volta, per prenderci la mano. Poi pettini

Poi procedi alla normale piega

quelli senza siliconi appesantiscono meno, ma fanno anche meno il loro lavoro, che è quello di rendere più lucidi e districare meglio, e perché no sigillare un po' le punte

ImageImage

Le boccette sono più o meno tutte così
Grazie mille!!! Li provo sicuro. Ti faccio sapere.
Leggo in piazzetta che è il tuo compleanno. Tanti auguri anche da parte mia!
Locked