Ragazze oggi andró a lavorare con l'ansia
Mi raccomanderó in maniera un po' alterata con le ragazze per il discorso crema solare, mentre a mio figlio per il mare ho già fatto una capa tanta
Domani rimangono a scuola e venerdì lui sta a casa qui nonni… Assolutamente. Una ragazza della scuola di break si è offerta di tenermelo oggi avrei dovuto portargliela alle 7:30 e mi pare davvero prestino visto che lei è in ferie e ha una bimba dell'età di Manu che dorme tanto
(Ve lo avevo detto che Manuel ha iniziato un corso privato estivo di breakdance… E che anche molto bravo)
Cre estivi
Moderator: laste
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Cre estivi
Beh due paroline anche a chi gestisce il cre si dovrebbero dire eh.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Pol&son
- Utente Vip

Cre estivi
La cooperativa è quella che segue tutti i bimbi certificati della città durante l'inverno, e in estate fa anche i centri estivi tenendo Anche questi bimbiTrilli wrote:Beh due paroline anche a chi gestisce il cre si dovrebbero dire eh.
Su 30 ce ne sono otto disabili. E tu li porti in un mare così… Forse sono paranoica io eh
Vorrei capire se posso farla in maniera anonima, c'è un mio collega e futuro capo di una scuola di ballo che è proprio quello che segue mio figlio
io ieri ho provato a dirgli: voi certo che siete pazzi a portare in acqua tutti questi bambini così. E lui ha risposto che era molto caldo e stare fuori… Che in realtà ha ragione, tra l'altro hanno scelto uno stabilimento con una spiaggia lunghissima è poco pratica per i bambini secondo me… È la classica in cui durante il weekend si fanno i tornei di racchettoni
Non so davvero cosa fare, intanto ho già trovato dove mandarlo l'anno prossimo, ok è una parrocchia ma le mamme sono tutte entusiaste