Io non amo i gatti, mi inquietano. Detto ciò, non tollero che si tratti male nessun essere umano e animale (tranne le zanzare!).
I gatti della vicina Trilli rompono? Disturbano? Infastidiscono in qualche modo? Ok, prendi la vicina e diglielo, ma non trattarli così.
Io fossi in te, suonerei campanello e ne parlerei coi genitori. Il bimbo ha quel comportamento perché di certo avvalorato dai genitori, mi auguro non incentivato.
Cosa direi?
Chiederei se i gatti creano disturbo e in che modo. Poi andrei su quello che hai visto...
Bambino che maltratta i gatti?
- Martina
- Ambasciatore
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Bambino che maltratta i gatti?
un bambino che tira un calcio ad una bestiolina è da brividi. Un papà che non dice nulla è una persona cattiva.
Anche se gli parli, mi sa che la bontà d'animo faranno fatica ad insegnarla a quel bimbo. Pazzesco però.
Anche se gli parli, mi sa che la bontà d'animo faranno fatica ad insegnarla a quel bimbo. Pazzesco però.
-
- Ambasciatore
Re: Bambino che maltratta i gatti?
La parte in cui chiediamo ai vicini se i gatti disturbano è già stata espletata tempo addietro, quando abbiamo chiesto loro il permesso di mettere la gattaiola. Disse (lui, perché parlare con lei è un problema) che non c'erano problemi, visto che sono entrambi sterilizzati e perciò non fanno pipì in giro.
Quindi mi tocca partire direttamente dall'episodio del calcio. Pensavo di chiedere, magari, se la gatta ha graffiato il bambino o lo ha aggredito in qualche modo (so che è assurdo anche pensarlo... a meno che lui non l'abbia presa con le brutte, strattonandole la coda ad esempio). Così, per capire il motivo del suo gesto...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quindi mi tocca partire direttamente dall'episodio del calcio. Pensavo di chiedere, magari, se la gatta ha graffiato il bambino o lo ha aggredito in qualche modo (so che è assurdo anche pensarlo... a meno che lui non l'abbia presa con le brutte, strattonandole la coda ad esempio). Così, per capire il motivo del suo gesto...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk