Diatriba orecchini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Diatriba orecchini

Post by Martina »

Sempre la solita figlia, vorrebbe gli orecchini. In famiglia mi dicono che sono integralista :shock: perché non li concedo. "Che male c'è?? Ha tre anni quasi, li vuole, glieli metti a puntino, li fanno sicuri, li hai avuti pure tu da piccina, bla bla bla"

Cate ama tutto ciò che luccica, che è femminile e vezzoso (al limite del pacchiano :D ): smalto, trucco, borsette, gingilli (io concedo il giusto per l'età ovviamente!)... Ha visto gli orecchini ad un'amichetta e mi tedia ogni volta che me li vede mettere.

Ok. Mi sono informata, i buchi li fanno in farmacia. Li fanno sicuri (si agganciano avvitandoli), se non metto anellini etc non sono pericolosi, sarebbe un puntino...

Le vostre figlie li hanno? Che ne pensate?? Io sto per cedere... Trovatemi un buon motivo per non metterli.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diatriba orecchini

Post by Trilli »

Alice non li ha, e per fortuna non li vuole, sebbene io ne porti 5 a destra e 4 a sinistra.
Non mi piacciono sulle bambine, ed è facile che si infettino, anche solo col contatto costante con i capelli. Inoltre per un lavoro ben fatto bisognerebbe ricorrere al piercing chirurgico (il buco fatto con ago o pistola tende inevitabilmente a richiudersi).
Auguri cara, non vorrei essere nei tuoi panni.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diatriba orecchini

Post by Martina »

Trilli wrote:Alice non li ha, e per fortuna non li vuole, sebbene io ne porti 5 a destra e 4 a sinistra.
Non mi piacciono sulle bambine, ed è facile che si infettino, anche solo col contatto costante con i capelli. Inoltre per un lavoro ben fatto bisognerebbe ricorrere al piercing chirurgico (il buco fatto con ago o pistola tende inevitabilmente a richiudersi).
Auguri cara, non vorrei essere nei tuoi panni.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
L'infezione si può evitare?

Anch'io li ho fatti con L a pistola.. Mai chiusi. Ma se si chiudessero a lei... Pace! Vorrebbe dire che non li porta più...

È pericoloso farli con pistola? Infezioni? Dolore?
Locked