Avevo bisogno di costumi da mare perché quelli che ho iniziano ad essere vecchiotti ma quelli che mi piacevano rientravano nella nuova collezione e costavano troppo per i miei gusti

Moderators: Giusy, Gabry, Daria
invece nei centri commerciali, soprattutto quelli grandi, non mi trovo proprio a mio agio e se sono in un periodo come adesso che non sto tanto bene, mi fanno venire l'ansia solo a pensarci...lory piazza wrote:Brava Lucia condivido !! Infatti L ideale sono i centri commerciali :aria condizionata a palla e dimentichi tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche mia mamma mi dice sempre che C è troppo caos e che si confonde solo al pensiero ..però bisogna andarci in orari strategici ..e sopratutto senza figli o per lo meno con marito a seguito ,mia figlia per esempio è pericolosa ..deve sempre uscirci qualche indumento per lei e Nn mi fa mai comprate nulla [emoji57][emoji57]Lucia76 wrote:invece nei centri commerciali, soprattutto quelli grandi, non mi trovo proprio a mio agio e se sono in un periodo come adesso che non sto tanto bene, mi fanno venire l'ansia solo a pensarci...lory piazza wrote:Brava Lucia condivido !! Infatti L ideale sono i centri commerciali :aria condizionata a palla e dimentichi tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk