irlanda76 wrote:Talita, si la conosco...è trovare il modo per faglielo sapere che è un problema...e cmq credo che avrebbe dovuto essere la maestra a farlo....
Sì questo é vero.
Povero il tuo cucciolo. Ma per curiosità, per fare la lastra e prima del gesso non gli hanno fatto nulla per il dolore?
penso anche io che la maestra avrebbe dovuto informare i genitori, non per accusare il bambino visto che è stato un incidente ma per correttezza.
Il centro estivo ha un'assicurazione che possa coprire eventuali costi di fisioterapia?
Io mi ricordo che quando mio figlio si è fatto male al nido una maestra ci ha accompagnati al pronto soccorso, ha descritto come era caduto e poi con il foglio del PS ci hanno detto che potevamo accedere all'assicurazione.
per fortuna se l'è cavata con tre punti in fronte quindi l'assicurazione non è servita......
Non saprei, intanto mi dispiace per l'incidente ed effettivamente è una grande seccatura, soprattutto per il fatto delle vacanze saltate....
Io da mamma del figlio "sgambettatore" avessi saputo della caduta mi sarei informata sulle condizioni del bambino e avrei reso partecipe mio figlio delle cause che può generare un semplice sgambetto..