Le nostre scelte di via già sono sempre collegate al rischio di attentati.
non andiamo in aereo che non si sa mai, grandi città evitiamole per ora che è rischioso.
Siamo bloccati c'è poco da fare. e fa sempre più paura.
Comincio ad avere paura.
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Comincio ad avere paura.
Qui di razzismo ce n'è eccome, nel feudo della Lega.Milena wrote:Penso che questi siano pretesti usati per far leva su menti annebbiate che accettano di uccidere innocenti e morire a loro volta.Trilli wrote:Penso che il problema sia duplice: un'integrazione a metà e il sottile disprezzo di molti europei per gli stranieri.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Cosa sarà passato nella testa del diciassettenne armato di ascia sul treno?
Personalmente non percepisco situazioni razziste intorno a me, ma sicuramente Francia, Germania e Belgio hanno una storia di integrazione dello straniero diversa è complessa.
In Francia o Germania gli immigrati di seconda generazione hanno comunque, a parità di curriculum, minori possibilità di ottenere un buon impiego.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
- Utente Vip
Re: Comincio ad avere paura.
nImmagino la situazione nella tua zona, Trilli.
Chissà quante generazioni ci vorranno perché si arrivi ad un equilibrio.
Anche gli scontri negli Stati Uniti nascono da una matrice razzista. Anni di lotte e rivendicazioni buttate. Mi sembra di assistere ad un'involuzione dei diritti per i quali uomini e donne hanno lottato: per il lavoro, per l''integrazione e per i diritti delle donne.
Chissà quante generazioni ci vorranno perché si arrivi ad un equilibrio.
Anche gli scontri negli Stati Uniti nascono da una matrice razzista. Anni di lotte e rivendicazioni buttate. Mi sembra di assistere ad un'involuzione dei diritti per i quali uomini e donne hanno lottato: per il lavoro, per l''integrazione e per i diritti delle donne.