Pol, però il peso giusto è quello che dice lo specchio, non la bilancia. Se ti vedi bene, perché stare perennemente a dieta?
Secondo me tu stavi introducendo troppe meno calorie di quelle che il tuo corpo necessita, quindi è ovvio che appena torni a mangiare normalmente il tuo organismo fa "scorte per l'inverno" e riprendi i chili. Erano probabilmente chili che secondo il tuo organismo non avresti dovuto perdere.
Io ho perso 12 kg e sono in fase di stallo da qualche settimana. Mangio più frutta di quanto dovrei perché c'è un caldo bestiale e mi disseto solo così. Non sto facendo movimento. Non va bene. Ad agosto prendo appuntamento con la nutrizionista e vediamo che dice.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Pol&son
- Utente Vip

Dieta
Non lo so davvero
Se mi guardo in intimo mi faccio schifo ma non credevo di aver preso peso ancora
Stasera insalata e pollo al sesamo zero condimento
Ho le vene e capillari in condizioni pessime
Nonostante daflon tutti i giorni
Devo perder peso
Scusate oggi son avvilita
Se mi guardo in intimo mi faccio schifo ma non credevo di aver preso peso ancora
Stasera insalata e pollo al sesamo zero condimento
Ho le vene e capillari in condizioni pessime
Nonostante daflon tutti i giorni
Devo perder peso
Scusate oggi son avvilita
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Dieta
Intendevo che è vestita mi pareva di essere come prima, non di aver preso altro peso… Perennemente a dieta è quello che vorrei, in realtà faccio fatica, ma non mi sembrava neanche di aver mangiato da giustificare un altro aumentoWeinà wrote:Pol, però il peso giusto è quello che dice lo specchio, non la bilancia. Se ti vedi bene, perché stare perennemente a dieta?
Secondo me tu stavi introducendo troppe meno calorie di quelle che il tuo corpo necessita, quindi è ovvio che appena torni a mangiare normalmente il tuo organismo fa "scorte per l'inverno" e riprendi i chili. Erano probabilmente chili che secondo il tuo organismo non avresti dovuto perdere.
Io ho perso 12 kg e sono in fase di stallo da qualche settimana. Mangio più frutta di quanto dovrei perché c'è un caldo bestiale e mi disseto solo così. Non sto facendo movimento. Non va bene. Ad agosto prendo appuntamento con la nutrizionista e vediamo che dice.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sei stata molto brava Valeria, prenditi questa pausa di frutta che male non fa di certo