Comincio ad avere paura.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Comincio ad avere paura.

Post by Flavia »

Tropical wrote:La paura è percepita maggiormente perché abiti in una grande città, nonché capitale.
eccerto :(
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Comincio ad avere paura.

Post by Scilla »

io sono molto suscettibile e provo molta paura, da tempo
una laura latente, che si riaccende nei momenti in cui si intensificano gli attacchi
spesso mi chiedo come mai (fortunatamente) l'italia sembra essere ignorata da questo tipo di terrorismo
ne do il merito ai nostri servizi segreti, tra i migliori al mondo e spero davvero che sia così
comunque inevitabilente, la mia vita risente di questa paura e spesso evito luoghi e situazioni potenzialmente pericolosi
il problema è che, dai recenti fatti di cronaca, pare che tutto stia diventando pericoloso
anche le cose più banali, come girare per un centro commerciale o fare una passeggiata per strada

mi capita di pensare spesso, quando sono da qualche parte tipo ieri sera in pizzeria con le mie sorelle e cugine, "e se adesso entra qualcuno e si mette a sparare a tappeto?"

che brutto
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Comincio ad avere paura.

Post by Lory P »

Mi trovo molto vicina al tuo pensiero scilla ..mi è capitato forse per la prima volta in vita mia ,di avere paura ;semplicemente girando dentro un grande centro commerciale qui a Palermo... Accendere la TV e ascoltare queste notizie terribili,alimenta la tensione e il terrore che possa accaderci qualcosa di brutto ...spero solo che un giorno ci sia una fine a tutto questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Last edited by Lory P on Tue Jul 26, 2016 1:12 pm, edited 1 time in total.
Using Tapatalk
Locked