Lory però qui c'è la permanente! Pensa che sulle lunghezze metto olio di semi di lino puro, ultimamente... I capelli bagnati lo bevono letteralmente. Sarà perché li devo lavare più spesso, in estate...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
come sostituire balsamo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Mami
- Utente Vip
Re: come sostituire balsamo
io sono sicura se se usassi un olio di qualsiasi tipo, mi affloscerebbe il capello....li ho proprio fini fini (e tendenti al grasso, con la permanente per questo aspetto mi sto trovando benissimo), anche se con la permanente
leggera prendono corpo e mi piacciono un sacco...mi piace il capello ondulato, questa volta me l'han fatta proprio bene perchè poi non sono per niente
secchi...
lory76...se riesci a darmi il nome di qualche marca mi faresti un favorone...
leggera prendono corpo e mi piacciono un sacco...mi piace il capello ondulato, questa volta me l'han fatta proprio bene perchè poi non sono per niente
secchi...
lory76...se riesci a darmi il nome di qualche marca mi faresti un favorone...

- lory76
- Utente Vip
Re: come sostituire balsamo
Lo so che l'olio è più ricco e potrebbe essere più soddisfacente, però il rischio appesantimento ci sta tutto.Trilli wrote:Lory però qui c'è la permanente! Pensa che sulle lunghezze metto olio di semi di lino puro, ultimamente... I capelli bagnati lo bevono letteralmente. Sarà perché li devo lavare più spesso, in estate...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io ho i capelli ricci naturali, quasi tipo afro, secchi e crespi, con colpi di sole. L'olio non mi soddisfa, mi lascia il capello pesante.
Appena lavati e appena oliati sono morbidissimi, il giorno dopo sono opachi e matassosi.
Ricordo benissimo invece l'effetto di quel districante ( di cui nel frattempo ho ricordato il nome: fleur d'eau, vitalfarco ): capelli morbidi, setosi, ma leggeri e vitali.
L'effetto è completamente diverso.
Ovviamente poi ogni capello reagisce a suo modo.
Trilli, vuoi un pò del mioi riccio?