come sostituire balsamo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: come sostituire balsamo

Post by lory76 »

Mami wrote:io sono sicura se se usassi un olio di qualsiasi tipo, mi affloscerebbe il capello....li ho proprio fini fini (e tendenti al grasso, con la permanente per questo aspetto mi sto trovando benissimo), anche se con la permanente
leggera prendono corpo e mi piacciono un sacco...mi piace il capello ondulato, questa volta me l'han fatta proprio bene perchè poi non sono per niente
secchi...
lory76...se riesci a darmi il nome di qualche marca mi faresti un favorone... :-)
Come scritto sopra ho rammentato nome e marca, ma considera che è un prodotto che usavo in salone 11 anni fa, ho guardato il sito della vitalfarco e non ve n'è più traccia. Però potresti andare dalla tua parrucchiera o da un rivenditore e cercare qualcosa di simile. Grazie alla tua discussione andrò a cercare qualcosa pure per i miei. Ti farò sapere :-)
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: come sostituire balsamo

Post by Mami »

Grazie, accetterò volentieri i tuoi consigli!
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: come sostituire balsamo

Post by Lucia76 »

Concordo con quello che ha detto lory, anche sui miei capelli, dritti e molto fini, l'olio appesantisce, per questo mi trovo bene con lo spray districante di cui parlavo prima. Adesso ne ho ordinato uno della wella, poi vi dirò.
Locked