Tra tante app manca quella vitale!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Tra tante app manca quella vitale!

Post by Tropical »

Seem83 wrote:Ho sentito anche io la notizia è mi si è gelato il sangue nelle vene.
Come tutte le lette credo che dovremmo imparare a rallentare un po' altrimenti il burn out è dietro l'angolo.
Ok, hai ragione, però l'app in qualche modo può aiutare. Esistono app per controllare le telecamere in casa, non vedo perché non fare un avviso per indicare che il bambino è rimasto in auto.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Tra tante app manca quella vitale!

Post by Seem83 »

Tropical wrote:
Seem83 wrote:Ho sentito anche io la notizia è mi si è gelato il sangue nelle vene.
Come tutte le lette credo che dovremmo imparare a rallentare un po' altrimenti il burn out è dietro l'angolo.
Ok, hai ragione, però l'app in qualche modo può aiutare. Esistono app per controllare le telecamere in casa, non vedo perché non fare un avviso per indicare che il bambino è rimasto in auto.
Boh, io parlo per me. Però io a volte sono talmente di corsa e fretta che se anche il cellulare mi dicesse che sto dimenticando di respirare io comunque non me ne accorgerei. :O
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Tra tante app manca quella vitale!

Post by Tropical »

Seem83 wrote:
Tropical wrote:
Boh, io parlo per me. Però io a volte sono talmente di corsa e fretta che se anche il cellulare mi dicesse che sto dimenticando di respirare io comunque non me ne accorgerei. :O
È per questo motivo che bisognerebbe pensare a un segnale importante, magari una telefonata che avverte entrambi i genitori e il telefono del lavoro, dove possibile, oppure i nonni o altra persona di fiducia.
Locked