Nel limite della decenza tutto
Una 44 gli short puó
È magra, una 44 è magra
Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?
- Pol&son
- Utente Vip
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?
Non conosco il fatto di cui parlate. Ma in generale io sono categorica: shorts o minigonne dopo una certa età per me sarebbero da evitare, al di là del fisico. Il criterio è la decenza, ma noto sempre più spesso che non è cosa diffusa.
Perdonarci i difetti sì, sono d'accordo in pieno, ma resta il discorso decenza che è imprescindibile. Esempio: con il caldo non sopporto i pantaloni, quindi metto molte gonne e vestiti (non sopra al ginocchio) anche se non ho belle gambe (non sono abbronzante e ho varici e capillari ben visibili), non saranno una bellezza da vedere ma non sono certo indecente. Con dei pantaloncini a metà coscia invece lo sarei (anche se ho una 44).
Perdonarci i difetti sì, sono d'accordo in pieno, ma resta il discorso decenza che è imprescindibile. Esempio: con il caldo non sopporto i pantaloni, quindi metto molte gonne e vestiti (non sopra al ginocchio) anche se non ho belle gambe (non sono abbronzante e ho varici e capillari ben visibili), non saranno una bellezza da vedere ma non sono certo indecente. Con dei pantaloncini a metà coscia invece lo sarei (anche se ho una 44).
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?
Bhe io penso che al di là dell eta ognuna di noi (o almeno la maggior parte )dovrebbe sapere cosa può permettersi di indossare ..io oso di più in estate ,probabilmente perché tra che divento nera e tra che dimagrisco sempre un po ,alcune cose mi stanno meglio ...però sono d'accordo che comunque una 44 può indossare degli short
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk