Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Post by Babbi »

Cosetta wrote:Secondo me bisognerebbe proprio guardare meno le donne... soprattutto da parte delle donne stesse!
Gli uomini guardano ma non rimpono le scatole: guardano se appprezzano quello che vedono, indipendentemente dalla taglia, dall'età ecc. Se non piace loro, non guardano.
Perché non facciamo uguale?? :D ci sentiremmo tutte più libere
mi trovi d'accordo...:-)
Poi ovvio uno hai propri gusti ed è normale trovare chi non ci piace e chi secondo noi si mette in imbarazzo...
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Post by Pol&son »

Cosetta wrote:Secondo me bisognerebbe proprio guardare meno le donne... soprattutto da parte delle donne stesse!
Gli uomini guardano ma non rimpono le scatole: guardano se appprezzano quello che vedono, indipendentemente dalla taglia, dall'età ecc. Se non piace loro, non guardano.
Ma mica tutti
Secondo me dipende da quanto si è esteti

Ho amici maschi che si accorgono del tono di colore di un rossetto, o se ho una sciarpa in seta… E amiche donne a cui non importa assolutamente abbinare i colori dei vestiti tra loro

È certamente rara questa combinazione, per questo di norma le donne sono più portate a notare il dettaglio e gli uomini a badarci di meno… È una semplice caratteristica
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Post by Trilli »

Nell'articolo di cui parlavo, però, molti commenti degli uomini sulle donne in shorts erano feroci: fate vomitare, dovreste nascondervi e amenità simili...
Certo, magari erano adolescenti brufolosi e repressi...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked