Di solito c'è scritto "effetto gel", comunque sì dovrebbero essere quelli normaliMartina wrote:Ignorante me...ho visto che vendono i gel smalto di colori vivacissimi. Si mettono come lo smalto normale e si tolgono con acetone? O no?!
NoiManicure
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: RE: Re: NoiManicure
- clac
- Utente Vip

Re: NoiManicure
a me lo smalto dura NIENTE! ma niente proprio..
nonostante base, due mani di colore e top coat
meglio quello sui piedi, che non sono così a mollo e vessati dai detersivi, forse..
comunque, per voi "modaiole delle unghie" ho visto che oggi su privalia ci sono in offerta gli smalti OPI, ESSIE e ORLY, che se non sbaglio sono buoni prodotti...
a chi può interessare!
meglio quello sui piedi, che non sono così a mollo e vessati dai detersivi, forse..
comunque, per voi "modaiole delle unghie" ho visto che oggi su privalia ci sono in offerta gli smalti OPI, ESSIE e ORLY, che se non sbaglio sono buoni prodotti...
a chi può interessare!
- Pol&son
- Utente Vip

Re: NoiManicure
Passa al semipermanenteclac wrote:a me lo smalto dura NIENTE! ma niente proprio..
a chi può interessare!
Io con quelle normale non faccio più di due giorni