Ragazze,voglio alzare il sedere dalla sedia questo inverno. E scaricare ansia.
Viso che nel correre non ho costanza e le condizioni meteo avverse mi demotivano, se mi iscrivessi in palestra?
Dovrei superare la mia riluttanza per questo luogo e sceglierne una, come si fa?
Io cerco su internet le palestre della mia città , vedo orari e prezzi e poi? Come si decide? io ho il terrore di trovarmi in un ambiente di esaltati/e che vogliono solo mettersi in mostra, io non ho mai messo piede in una palestra mi sentirei una cretina.
Non sono proprio una persona da completino fluo firmato, foto davanti allo specchio con #healthy #workout #fitness
Vicino a casa c'è una palestra solo per donne, sarà più terra-terra o la devo evitare?
Che esperienze avete con le palestre? sono meglio i corsi o la sala macchine?
Che abbonamento posso fare per iniziare? io pensavo fino a Gennaio, per iniziare...
Su Groupon nella mia zona non trovo nulla, purtroppo.
Iscriversi in palestra
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Iscriversi in palestra
da me a settembre le palestre iniziano con 2 lezione prova. non so se vicino a te c'è qualcosa di simile...
qui abbiamo 3/4 proposte diverse ma , da quel che mi dicono le amiche, niente di esaltato. leggins da ginnastica e canotta perchè si suda parecchio.
qui abbiamo 3/4 proposte diverse ma , da quel che mi dicono le amiche, niente di esaltato. leggins da ginnastica e canotta perchè si suda parecchio.
Mammabis
- Mami
- Utente Vip
Re: Iscriversi in palestra
Io ho fatto Pilates...non avevo mai la voglia di andare ma il fatto di come stavo bene dopo quell'ora fisicamente parlando , mi motivava parecchio. Ora ho sospeso per un problema al braccio destro e mi spiace molto.
Le sale macchine le ho sempre detestate....mi annoiano parecchio.
Dicono siano molto divertenti anche tutte quelle discipline che si fanno ballando, poi a me son sempre anche piaciute step e aerobica ma potendo andare solo in pausa pranzo e non avendo più il fisico, invece che tornare in ufficio mi servirebbe un letto...quindi evito...
Facevo abbonamento trimestrale perché più economico che mensile.
Mettevo maglietta maniche corte e leggins al ginocchio.
Le sale macchine le ho sempre detestate....mi annoiano parecchio.
Dicono siano molto divertenti anche tutte quelle discipline che si fanno ballando, poi a me son sempre anche piaciute step e aerobica ma potendo andare solo in pausa pranzo e non avendo più il fisico, invece che tornare in ufficio mi servirebbe un letto...quindi evito...
Facevo abbonamento trimestrale perché più economico che mensile.
Mettevo maglietta maniche corte e leggins al ginocchio.