Restivoil grigio è nichel free
Secondo me in farmacia
È un marchio che le aziende pagano caro per cui si vede bene
Prurito in testa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Prurito in testa
Aggiorno: sono andata dal dermatologo. Dermatite seborroica
Dice che la causa più comune allo stress
Ma boh
In ogni modo effettivamente lo stress si manifesta sul corpo tre o quattro mesi dopo averlo vissuto, e io ho cambiato il lavoro a fine inverno… Potrebbe essere il cambio di abitudini… Lui esclude lo Shampoo del parrucchiere perché sennò sarebbe passata più in fretta
Resta l'allergia
Mi ha dato una schiuma da dare in testa tutte le sere per una settimana e poi uno Shampoo da usare. Ho già fatto la prima applicazione di schiuma e sto già decisamente meglio
Dice che se in tre settimane non è risolto di tornare. Io comunque il nove ho appuntamento da un allergologo
Fare le prove allergiche male non fa
Dice che la causa più comune allo stress
Ma boh
In ogni modo effettivamente lo stress si manifesta sul corpo tre o quattro mesi dopo averlo vissuto, e io ho cambiato il lavoro a fine inverno… Potrebbe essere il cambio di abitudini… Lui esclude lo Shampoo del parrucchiere perché sennò sarebbe passata più in fretta
Resta l'allergia
Mi ha dato una schiuma da dare in testa tutte le sere per una settimana e poi uno Shampoo da usare. Ho già fatto la prima applicazione di schiuma e sto già decisamente meglio
Dice che se in tre settimane non è risolto di tornare. Io comunque il nove ho appuntamento da un allergologo
Fare le prove allergiche male non fa
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Prurito in testa
Ma tu hai anche puntini bianchi tipo forfora?e il capello grasso ?perché ricordo che mio cognato un anno fa ebbe dermatite seborroica e presentava entrambe le cose più prurito ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk