Conoscere qualcuno no. Faccio esperienza, ecco.Talita wrote:
Almeno la paga é decente? Il lavoro potrebbe portare a qualcosa, per esempio conoscendo gente che può darti altre opportunità?
Un posto che non mi piace
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Un posto che non mi piace
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Un posto che non mi piace
Scelta difficile quella che devi affrontare.
Ma il lavoro al ristorante lo svolgeresti continuando a fare le pulizie o il lavoro di collaboratrice domestica saresti costretta a mollarlo?
Perché se è così, io continuerei solo con le pulizie, tanto più che dici di essere retribuita di più.
Ma il lavoro al ristorante lo svolgeresti continuando a fare le pulizie o il lavoro di collaboratrice domestica saresti costretta a mollarlo?
Perché se è così, io continuerei solo con le pulizie, tanto più che dici di essere retribuita di più.
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Un posto che non mi piace
Continuerei a fare tutto, anzi mi è arrivata una nuova richiesta per la nonna di una mia amica.Seem83 wrote:Scelta difficile quella che devi affrontare.
E di questa sono felice perché è una persona a cui tengo molto.