Talita wrote:Un fil che consiglio è "La famiglia Belier"
saono anni che voglio vederlo!
Un'altra commedia carina è Amore, cucina e curry, una famiglia indiana che apre un ristorante etnico (il figlio cuoco talentuoso) di fronte a un ristorante francese stellato...
Azur wrote: Un'altra commedia carina è Amore, cucina e curry, una famiglia indiana che apre un ristorante etnico (il figlio cuoco talentuoso) di fronte a un ristorante francese stellato...
Vero, è un film molto carino. Tra l'altro è tratto dall'omonimo libro di Morais, una lettura piacevole che vi consiglio.
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Ma invece il nuovo Ghostbuster qualcuno l'ha visto? é adesso al cinema ma non mi ispira, ho il sospetto che sia uno di quel sequel che potevano risparmiarsi....
Talita wrote:Ma invece il nuovo Ghostbuster qualcuno l'ha visto? é adesso al cinema ma non mi ispira, ho il sospetto che sia uno di quel sequel che potevano risparmiarsi....
Visto ed è divertente per alcune battute, ma fa abbastanza schifo. Avessi dovuto spendere quei soldi ne facevo a meno, ma amici han voluto regalare i biglietti alle bimbe e quindi son stata costretta ad accompagnarle...
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane