Un posto che non mi piace

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Un posto che non mi piace

Post by Tropical »

Però mi sembra di mollare ancora prima di cominciare. Avere un'opportunità e bruciarla così, per qualcosa che è (forse) solo una mia sensazione, mi fa sentire una debole.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Un posto che non mi piace

Post by Chiara »

Lucia76 wrote:
Tropical wrote:Eccomi.
Cerco di rispondere a tutte senza quotarvi.
-Messa in regola non esiste, neanche con i voucher perché non se lo possono permettere (gira tutto intorno a questo).
-Per il lavoro fatto da casa devo chiedere. Non so cosa potrebbero dirmi, chi si occupa della cucina deve decidere su tutto, ma se ne può parlare.
-Forse mi sono spiegata male sulla questione dolci. Non decido io cosa fare. Lei mi dice cosa fare e io riproduco con mie ricette, ma ha sempre da ridire sugli ingredienti utilizzati (troppa panna, troppi tuorli, troppo burro e così via, per fare degli esempi).
-Il rischio di infortunio sul lavoro c'è sempre, ma in cucina è maggiore.

Mi sono riletta e mi sono accorta che più che altro è venuta fuori la mia lamentela sull'inadeguatezza dell'attrezzatura. Scusatemi, il problema non è questo.

Dicevo all'apertura del thread che loro non sono mai stati verbalmente violenti, ma mi hanno messo in condizioni di lavorare male. Per me era diventato un incubo andare lì. Me lo sognavo anche di notte.

Ora ho deciso che chiederò di lavorare da casa e che non voglio farmi abbindolare da loro perché in questi 2 ho visto che nulla è cambiato.
Va bene lavorare in ogni condizione, ma farmi prendere dall'ansia per €7/h non ne vale la pena.

Inoltre, come dicevo in un commento ho avuto un'altra proposta per una persona anziana e gli orari non mi permetterebbero di frequentare anche la trattoria.
Al di là di tutto questo, devo parlarne con la psicologa perché a me è tornata l'ansia.

Grazie a tutte per i consigli.
Decisamente se ti mette ansia o incubi allora stanne alla larga, non ne vale la pena. Se vuoi provare da casa detta le tue condizioni e se sta bene ad entrambi provate. Altrimenti pace, arrivano altre proposte come vedi ;-)
sì concordo, non stare male, non permetterglielo.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Un posto che non mi piace

Post by Lucia76 »

Tropical wrote:Però mi sembra di mollare ancora prima di cominciare. Avere un'opportunità e bruciarla così, per qualcosa che è (forse) solo una mia sensazione, mi fa sentire una debole.
Prima di cominciare no, infatti hai cominciato oggi, vedi come và e soprattutto qualsiasi cosa decidi non sentirti una "debole", che non lo sei di certo.
Locked