Io come vic tre anni fa mi cancellai da Facebook..c'erano troppe persone spuntate dal passato che mi richiedevano L amicizia ma se poi mi capitava di incontrarli nella mia zona ,neppure un ciao ..sono tornata L anno scorso ma facendo un accurata cernita ,ho mantenuto solo persone che conosco e ho tolto finti amici ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un flash dal passato
- Lory P
- Ambasciatore
Re: un flash dal passato
Using Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: un flash dal passato
Senza fb ma tramite whatsapp e incontri dal vivo, abbiamo ricostruito il gruppo delle elementari e dopo ben 30 anni tra pochi giorni andremo in pizzeria (quella delle vecchie cene di classe) tutti insieme 
Raccontarsi tutto è impossibile ma stanno già venendo fuori ricordi molto divertenti ed anche fatti della vita successiva che ci fanno sentire (con qualcuno) ancora uniti.
Per me che sono una nostalgica, è una cosa bellissima!

Raccontarsi tutto è impossibile ma stanno già venendo fuori ricordi molto divertenti ed anche fatti della vita successiva che ci fanno sentire (con qualcuno) ancora uniti.
Per me che sono una nostalgica, è una cosa bellissima!
-
- Ambasciatore
Re: un flash dal passato
Io ho traslocato a 25 anni, lasciando città e compagni di classe. Da tempo frequentavo compagnie fuori città per, per via di fidanzamento (poi andato a monte!). Perciò è stato un taglio netto col passato. Non li incontro e non li cerco su fb. Meglio così.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk