Ma buongiorno!!
Caldo, ancora tanto caldo qui. Basta!!
Oggi torno dalla mia nonnina del mattino, dopo la pausa di ieri. Poi corro dalla parrucchiera per taglio e colore, vorrei cambiarlo, ma non saprei che tonalità fare. Consigli?
Dopo pranzo prendo Leo a scuola e lo porto dai suoceri. Alle 16 nonnina n°2.
Devo pensare a cosa fare per cena perché, tornando a casa alle 19:15, devo cucinare qualcosa di veloce.
Buona giornata a tutte!
Martedì 13 settembre
- Tropical
- Moderatore
- Luna
- Utente Vip
Re: Martedì 13 settembre
Buona giornata ragazze!!
io ho iniziato convinta che fosse mercoledì...quindi ho mandato un bel messaggio di buon compleanno per la mia nipotina che - domani cioè mercoledì - fa il compleanno!!!!
Mi sono resa conto che invece è martedì quando sono arrivata in ufficio e ho visto il mercato in piazza!!!
Ieri l'imbianchino ha finito la camera, oggi viene la ragazza a pulire e in serata conto di mettere un po' a posto!!!
Anto anche io non ne posso più di questo caldo afoso!!! sembra che da giovedì rinfreschi un po'.....speriamo!!!
io ho iniziato convinta che fosse mercoledì...quindi ho mandato un bel messaggio di buon compleanno per la mia nipotina che - domani cioè mercoledì - fa il compleanno!!!!
Mi sono resa conto che invece è martedì quando sono arrivata in ufficio e ho visto il mercato in piazza!!!

Ieri l'imbianchino ha finito la camera, oggi viene la ragazza a pulire e in serata conto di mettere un po' a posto!!!
Anto anche io non ne posso più di questo caldo afoso!!! sembra che da giovedì rinfreschi un po'.....speriamo!!!
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Martedì 13 settembre
Buongiorno a tutte! Ho sofia con la febbre da ieri pomeriggio, quindi giornata tutta da riorganizzare.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane