Disordinata cronica

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Disordinata cronica

Post by Weinà »

Laura wrote:Io sono disordinata nell'animo, e quindi il mio è un disordine creativo... :G

Tuttavia.
Mi piace avere gli amici a casa il fine settimana e il sabato è dedicato alle pulizie,
La mia casa peggiora man mano che si procede verso il venerdì successivo...
Dopo molti anni (e sgridate) ho dovuto riconoscere che ha ragione mamma: è più facile mantenere che pulire daccapo
e mi do' una regolata.

P.S. Se venite a trovarmi non oltre il martedì...Ahahahha!
Io non ho il problema della pulizia ma solo perché pulisce la Ayi, altrimenti prima ero come te: fine settimana grandi pulizie, il resto del tempo delirio.
Se ho ospiti però deve essere tutto in ordine, quindi... chiamo la Ayi per più ore e le chiedo di aiutare mio marito a mettere in ordine mentre io cucino ahahah!
Sono davvero pessima.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Disordinata cronica

Post by Trilli »

Chiara wrote:io sono tanto migliorata perchè vedere la casa "presentabile" mi piace un sacco. Tanto ha fatto la "sindrome del nido" a suo tempo... ho comprato due armadi nuovi quella volta!!

Quindi, più figli per tutti!!! :G
Bon.
Due armadi nuovi dovrei lasciarli smontati, non c'è un cm di spazio libero essendo una mansarda.
Altri figli significherebbero altri oggetti, e dove li metterei, se non posso implementare gli spazi?
No, la sindrome del nido non fa per me (e tralascio l'anagrafe che è meglio)
L'unica soluzione è il decluttering selvaggio...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Disordinata cronica

Post by Pol&son »

lory76 wrote:Ordinata all'appello!

E rido goffamente pensando a pol che da la scusa alla casa piccola e a valeria che si giustifica della casa grande ahahah
Io son il problema di me stessa ahahaha
Locked